Lavora con noi
 
 

Lavorare, crescere e divertirsi insieme


Perché lavorare in Tech Data

Entrare in Tech Data è un’esperienza unica. Non solo perché siamo una delle Fortune “World’s Most Admired Companies”, ma per ciò che puoi vivere ogni giorno.

Lo percepisci subito dall’energia del team. Un team dinamico, abituato a lavorare in gruppo per raggiungere risultati straordinari. Ognuno di noi si sente parte di una missione privilegiata; così come lo è il nostro punto di osservazione, quello di un’azienda che distribuisce le innovazioni dei primi 80 produttori mondiali di tecnologia IT a migliaia tra i migliori rivenditori italiani, e-shop e catene di informatica. Il contatto con produttori e clienti arricchisce la professionalità di ogni dipendente di Tech Data e ne potenzia le possibilità di carriera.

Per questo curiamo lo sviluppo delle competenze e la crescita professionale di ognuno attraverso un percorso di talent management studiato in base alle reali esigenze di ogni ruolo e degli skill da potenziare: corsi di soft skills, tecnici, di miglioramento della lingua inglese, si affiancano all’edutainment per imparare divertendoci. Perché in Tech Data lavoriamo come un unico team ma contemporaneamente ci prendiamo cura di ogni singolo dipendente consapevoli della ricchezza della sua unicità.

Ogni giorno, in ogni parte del mondo, la tecnologia contribuisce a migliorare la vita di moltissime persone. In questo processo Tech Data svolge un ruolo fondamentale nel trasferirla da chi la produce a chi la utilizzerà.

Il DNA di Tech Data è americano, anche per questo nessuno di noi lavora da solo. Tutti lavoriamo in teamwork e questo ci permette di condividere esperienze e professionalità che completano gli skill dei singoli, che vengono coltivati e crescono anche grazie ad un processo di sviluppo dei talenti strutturato e costante, sia a livello locale che internazionale.

Lavorare, crescere e divertirsi insieme.
Questa è Tech Data.


CLICCA QUI PER VEDERE LE POSIZIONI APERTE E CANDIDARTI

Se vuoi inviare candidature spontanee generali invia una mail a human-res@techdata.it


Teamwork

"One Unified Voice" è il nostro mood.

Ognuno di noi gioca un ruolo indispensabile nel raggiungere ogni giorno risultati migliori. Solo lavorando in team però possiamo ottenere risultati straordinari per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Anche per questo Tech Data è uno dei maggiori protagonisti al mondo nell’Information Technology.






Valori

Tutte le nostre decisioni si basano sui nostri valori fondanti:
  • Integrità e Rispetto - Il fondamento della nostra attività. Tutte le interazioni sono condotte con onestà, etica e rispetto reciproco.

  • Lavoro di squadra - Investiamo molto nelle nostre persone e offriamo loro un ambiente vario, stimolante e gratificante.

  • Partnership - Guardiamo al di là di rapporti di breve durata con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a sviluppare il proprio business con profitto.

  • Passione per la vittoria - Abbiamo cura del nostro lavoro ed aspiriamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo, cercando di essere sempre la scelta preferenziale dei nostri clienti e partner commerciali.

  • Senso di appartenenza - Siamo orgogliosi del nostro lavoro e difendiamo le decisioni di ciascun team come fossero le nostre.


Painting Project di Andrea Agostini per Tech Data


Chi siamo

Siamo il canale di distribuzione attraverso il quale il potere della tecnologia scorre in tutto il mondo, un singolo punto di approvvigionamento per migliaia di prodotti elettronici, sia di consumo che professionali, realizzati da centinaia di aziende.

La nostra Impresa è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici, servizi e soluzioni. Le sue capacità di logistica avanzata e i servizi a valore aggiunto consentono a 105.000 rivenditori in oltre 100 paesi di soddisfare in maniera efficiente ed economicamente vantaggiosa le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali.

Classificata 108° nella classifica Fortune 500® e annoverata tra le “World’s Most Admired Companies” di Fortune, Tech Data ha generato un fatturato pari a 26,8 miliardi di dollari nell'anno fiscale terminato il 31 gennaio 2016. Il nostro focus di selezione è più frequente su Vendite, Marketing di canale, E-Commerce, Logistica avanzata, figure di staff.









In partnership con: