Il nostro impegno
 
 
Il nostro impegno
In Tech Data ci prendiamo cura dei nostri clienti impegnandoci ad offrire loro un servizio eccezionale. Per questo desideriamo rendere noti i nostri impegni affinchè chi fa business con noi possa sfruttarne al massimo i vantaggi ed aiutarci a migliorare costantemente i nostri standard qualitativi.
 
Contatto commerciale personalizzato: referenti diretti per ogni cliente
La forza commerciale di Tech Data è strutturata per rispondere a tutte le esigenze di business con focalizzazioni personalizzate, sia tipologiche che dimensionali e geografiche. I clienti possono avvalersi oltre che del supporto telefonico costante dalla sede, di una rete capillare di area manager sul territorio.

Contatto commerciale rapido ed efficace: risposta alle e-mail entro 2 ore
Diamo un riscontro alle vostre e-mail al massimo entro 2 ore lavorative e ci impegnamo a tenervi costantemente informati sullo status delle vostre richieste.

Logistica di altissimo livello: consegna del prodotto a casa vostra entro 24 ore
Tutti i prodotti degli ordini ricevuti entro le 17:00 da tutta Italia vengono evasi in giornata e consegnati entro 24 ore.
Riceverete il prodotto il giorno lavorativo successivo, a condizione che la merce sia disponibile presso il nostro magazzino, abbiate credito sufficiente e non si tratti di ordini, prodotti o prezzi speciali e salvo ritardi dovuti al trasportatore.

Risposta a quesiti logistici entro 2 ore
Rispondiamo ai vostri quesiti logistici telefonici in tempo reale e alle vostre e-mail al massimo entro 2 ore lavorative dalla vostra richiesta.

Pratica resi entro 24 ore
Le richieste di reso effettuate attraverso InTouch e non soggette a preventiva autorizzazione del fabbricante saranno evase in tempo reale se si tratta di merce difettosa, entro 24 ore se si tratta di resi commerciali.

Tempestiva assegnazione delle condizioni di credito: risposta entro 48 ore
Per i nuovi clienti le richieste di variazione di metodo di pagamento e le richieste di attivazione ed estensione di credito riceveranno una risposta entro 48 ore, purché sussistano le condizioni finanziarie necessarie. In generale, ogni variazione o richiesta relativa all’affidamento ed ai termini di pagamento viene soddisfatta in pochi giorni.

Rimborsi per discrepanze di prezzo entro 48 ore
Nel caso in cui Tech Data indichi un prezzo errato sull’ordine è sufficiente segnalarlo e questo sarà rettificato e vi accrediteremo la differenza entro 48 ore dal reclamo.

Accesso al nostro sito ecommerce InTouch entro 48 ore per tutti i clienti
Per tutti i nuovi clienti, le credenziali di accesso ad InTouch verranno inviate entro un massimo di 48 ore.


Gli impegni qui descritti sono di carattere generale e sono validi per tutti i nostri clienti, eccetto quelli con i quali sono stati stipulati accordi specifici. Per assicurare una gestione ottimale dei reclami per mancato adempimento dei nostri impegni, è necessario che vengano segnalati a Tech Data entro un termine massimo di 10 giorni dal verificarsi dell’inadempimento stesso.